Trentino Guest Card

Vivi esperienze turistiche a 360 °

Attraverso Trentino Guest card potrai vivere un’esperienza indimenticabile accedendo a sconti, salta-fila, visite guidate e altro ancora, immergendoti totalmente nella cultura e nel contesto locale.

Trentino Guest Card ti permetterà di accedere liberamente nei musei, parchi naturali, castelli, ma anche di poter prendere parte a meravigliose esperienze e utilizzare liberamente i trasporti pubblici.

Come si utilizza

Per ricevere Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno di almeno due notti presso una delle strutture della Valle dei Mòcheni. Al tuo arrivo verrà rilasciata la card che sarà valida per 20 giorni ed è gratuita anche per i bambini sotto i 18 anni.

Se invece soggiorni per meno di due notti, potrai acquistarla ad un prezzo vantaggioso. Inoltre, potrai anche acquistarla presso il Consorzio delle Pro Loco ad un prezzo di 25,00 €.

Cosa posso fare con Guest card?

  • Visitare più di 60 musei in tutto il territorio Trentino ( nei quali sono compresi anche i musei della Valle, ma anche il Muse, il Mart, il Castello del Buonconsiglio e molti altri ancora!)
  • Assaporare prodotti tipici
  • Ottenere degli sconti sulle attività.

 

Per vedere la lista di tutte le attrazioni:

L’app Trentino Guest Card

Invece che cartacea potrai mostrare la tua Guest Card direttamente dal cellulare. È molto semplice, basta scaricare l’app gratuita dagli store, inserire i tuoi dati e mostrarla. L’app è disponibile sia per Android che per iOS.

Cliccando su “Viaggia con Open Move” e selezionando il mezzo di trasporto desiderato potrai accedere ai servizi pubblici, così potrai arrivare in Valle anche utilizzando il treno, la corriera o altri servizi. Trovi tutti gli orari qui. Quando Sali sui mezzi ricordati di convalidare il biglietto.

Se invece hai ricevuto la Card in forma cartacea, per usufruire dei trasporti pubblici dovrai integrare la card trasporti. Richiedila presso la struttura dove soggiorni.

Se hai dei dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni contatta innovazione@trentinomarketing.org